Bed and breakfast La Coccarda nasce circa due anni fa a Castell’Alfero in provincia di Asti da una famiglia che per tanti anni ha conservato il suo sogno nel cuore.
Ora, dopo una vita di lavoro senza soste, nel caos di una metropoli, finalmente è diventato realtà.
Abbiamo ricercato un posto dove le persone avessero quei valori e cordialità che nelle città sono diventati rari, come un semplice buongiorno.

home-slide5
La nostra vita è cambiata totalmente, riscoprendo quanto la terra possa offrire, i suoni della natura e anche i silenzi che la stessa offre, liberando i nostri pensieri .
Quello che il nostro B&B vi vuole offrire sono le sensazioni che abbiamo provato noi realizzando il nostro sogno, aprendo le porte della nostra casa con calore e ospitalità.

Disponiamo di tre camere matrimoniali con possibilità di letti aggiunti.
Ogni camera è dotata di: bagno privato, asciuga capelli, televisione, wifi gratuito, riscaldamento, seggiolone.DSC_3722-388x234

Servizi inclusi: servizio cortesia in camera, riordino giornaliero, prima colazione a buffet  e su richiesta all’inglese, se segnalato è possibile avere prodotti per celiaci o per altre tipologie di allergia.


Massimo, Sabrina e i nostri meravigliosi figli Matteo e Giorgia che ci hanno sempre sostenuto in questo grosso cambiamento sono lieti di accogliervi.

coccarda-logo-e1403271026240

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY