Se il mondo dell’enologia ti appassiona e vuoi saperne di più sull’arte di Bacco passando una bella serata con i tuoi amici, non puoi perderti MysterVino, un simpatico gioco in scatola che farà emergere le tue doti da somelier. Lo scopo del gioco è l’identificazione di cinque vini italiani attraverso la loro degustazione alla cieca. Gioco-MysterVino

L’idea nasce da una serata marchigiana fra amici. Le due amiche Gessica e Lucia decidono di ravvivare la serata coinvolgendo i loro ospiti ad un torneo di degustazione di vini, ideando e creando tutti i componenti del gioco. La serata è un successo e l’entusiasmo verso questo nuovo gioco convince le due amiche a produrlo e diffonderlo su più larga scala. Nasce così MysterVino, che in ogni singolo box riflette lo spirito di partenza: Gessica e Lucia, infatti, curano personalmente la realizzazione del loro gioco, selezionando con grande scrupolo i vini e confezionando ogni box con artigianale perizia.

In ogni kit di MysterVino è possibile trovare: 5 bottiglie da 375 ml di differenti vini con l’etichetta appositamente coperta, 30 cards con schede tecniche dei vini selezionati utili per la valutazione sensoriale; 6 tovagliette dove posizionare i bicchieri per la degustazione; una brochure informativa sui vini selezionati e rispettive cantine e una guida alla degustazione. Tutto il materiale in MysterVino è in doppia lingua Italiano e Inglese.

kit-MysterVinoMysterVino non è solo un gioco da tavola, ma è un viaggio nella cultura del bere, nei territori e nelle storie delle cinque regioni coinvolte.

Per ordinare MysterVino o per ulteriori informazioni: www.mystervino.com

 

 

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY